Travi Testaletto

Le travi testaletto sono apparecchiature elettromedicali contenenti i servizi elettrici e/o di gas medicinali a servizio del paziente e possono essere orizzontali, verticali o sospese.
Si tratta di dispositivi medici realizzati secondo la direttiva 93/42/CEE, che vengono ampiamente utilizzati nelle strutture sanitarie.

Per tutte le tipologie di travi testaletto, noi di Medes siamo in grado di proporre modelli standard oppure customizzati su specifica richiesta del cliente.

Il nostro servizio di fornitura e distribuzione di travi testaletto è disponibile su tutto il territorio nazionale.

Travi testaletto orizzontali

Sicuramente la soluzione più adottata negli ospedali, la trave orizzontale è disponibile in varie lunghezze standard fino a 5 metri, ma su richiesta può essere anche più lunga.

scopri di più
Travi testaletto verticali

Questa tipologia di trave trova grande impiego nelle RSA o nei reparti di lunga degenza e può essere facilmente integrata nei componenti d’arredo.

scopri di più
Travi testaletto sospese

La trave sospesa rappresenta la nostra soluzione più tecnologicamente avanzata, ideale per le sale operatorie e le terapie intensive.

scopri di più

Pensili per Sala Operatoria e Terapia Intensiva

Le nostre apparecchiature elettromedicali sospese si adattano con grande flessibilità alle diverse esigenze che si riscontrano nelle sale operatorie e nelle unità di terapia intensiva, consentendo la massima libertà di movimento agli operatori.

Contattaci per maggiori informazioni